Mirabilandia, al via la stagione 2014 con un occhio al risparmio

Sabato 5 aprile Mirabilandia riapre per la stagione 2014 con il personale che darà il benvenuto all’ingresso, augurando una giornata piena di emozioni, divertimento, allegria e adrenalina a tutti i visitatori. Questo per i primi 2 weekend di aprile, poi da giovedì 17, in occasione del weekend pasquale, il Parco sarà aperto tutti i giorni.
Tra le novità: il musical dedicato a ‘Cappuccetto Rosso’; Dinoland, l’area dedicata ai più piccoli; ‘Scuola di Polizia’ che propone sorprese sia nella trama che nelle evoluzioni.
Per chi vuole fare il pieno di adrenalina c’è il tris d’assi da brivido di Mirabilandia: Katun, corsa con le gambe nel vuoto; iSpeed, un’accelerazione da Formula Uno; Divertical, tuffo dal water coaster più alto del mondo.
“Non sono anni facili per le famiglie italiane e siamo consapevoli che bisogna venire loro incontro – dice Daniele Villa, direttore commerciale di Mirabilandia – Per questo motivo da ben 3 anni rimane invariato il prezzo d’ingresso al Parco, 29.90 euro, offerta ancora più conveniente se abbinata al soggiorno in hotel. Da maggio, inoltre, inaugureremo una nuova area dedicata ai bambini e alle famiglie, oltre 12.000 mq del Parco che verranno invasi dai dinosauri”.
I prezzi dunque restano fermi al 2012: bimbo gratis fino a 10 anni per chi acquista l’offerta Parco+Hotel a partire da 39,90 euro, il ‘Pacchetto Famiglia’, con 4 ingressi (2 adulti e 2 bimbi) a 89 euro online, e infine per tutti biglietto online a 29,90 euro (invece di 34). E il giorno dopo si entra sempre gratis.

editore:

This website uses cookies.