Mirabilandia aperta tutti i giorni con tante novità

Il Parco di Mirabilandia resterà aperto tutti giorni fino a metà settembre per offrire emozioni, divertimento, allegria e adrenalina a tutti i suoi ospiti. Tra gli ingredienti di queste giornate, il nuovo musical ospitato nel teatro di Mirabilandia dedicato a ‘Cappuccetto Rosso’. Entro maggio, poi, sarà inaugurata Dinoland, la nuova area dedicata ai più piccoli. Novità anche per ‘Scuola di Polizia’, campione di audience di Mirabilandia e stunt-show numero 1 in Europa.
E per chi vuole fare il pieno di adrenalina, c’è sempre il tris d’assi da brivido di Mirabilandia: Katun, folle corsa con le gambe nel vuoto; iSpeed, un’accelerazione da Formula Uno; Divertical, un tuffo senza precedenti dal water coaster più alto del mondo.
Tanto divertimento, dunque, ma sempre con un occhio alla convenienza. I prezzi infatti restano fermi al 2012: bimbo gratis fino a 10 anni per chi acquista l’offerta Parco+Hotel a partire da 39,90 euro, il ‘Pacchetto Famiglia’, con 4 ingressi (2 adulti e 2 bimbi) a 89 euro online, e infine per tutti biglietto online a soli 29,90 euro (invece di 34). E il giorno dopo entri sempre gratis.
“Mirabilandia, da diversi anni, è uno dei maggiori attrattori di flussi turistici non solo per Ravenna ma per tutta la Riviera dell’Emilia Romagna. Anche quest’anno contiamo sulla forza che il grande Parco avrà nel richiamare visitatori da tutte le parti d’Italia ed anche da altri Paesi Europei. Mirabilandia è l’ideale completamento della nostra offerta turistica, che unisce all’arte, al mare ed alla nostra squisita enogastronomia la possibilità di passare qualche giorno anche di spensierato divertimento. Insomma, un vero valore aggiunto”, ha commentato Filippo Donati, albergatore di Ravenna e presidente di Assohotel Emilia-Romagna.

editore:

This website uses cookies.