TO canadesi a Cesena per sviluppare pacchetti turistici


Cesena punta sul Canada. Nei giorni scorsi, infatti, la città ha ospitato Harry Goetschi, vicepresidente del TO Tour Chanteclerc del Quebec. Ad accompagnare l’ospite c’era Elena Barzotti di ‘Food in Tour’, Dmc di Riccione specializzata nella promozione turistica dell’Emilia Romagna attraverso itinerari legati all’enogastronomia, all’arte, al turismo emozionale.

Goetschi è interessato a sviluppare pacchetti per lunghi soggiorni in Emilia Romagna declinati fra mare, cibo e culturae Cesena si candida a diventare una delle mete principali.
Il TO e Barzotti hanno preso parte ad un eductour, organizzato dagli operatori dell’ufficio Iat del Comune con l’obiettivo di far conoscere le potenzialità di Cesena.

Tra le tappe la Biblioteca Malatestiana, il centro storico e l’Abbazia del Monte. Tappa successiva le colline intorno a Cesena e la visita a Villa Silvia e al museo Musicalia.
Spazio anche ad incontri con alcuni operatori del settore: ristoratori, gestori di strutture ricettive e di agriturismi. Ottime le impressioni ricavate dagli ospiti, particolarmente colpiti dal fascino della città, ancora poco conosciuta nei grandi circuiti turistici. 

Resta sempre aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua informazione, direttamente via email.
Iscriviti ora
seguici sui social