giovedì, 24 Settembre 2020

Alidays incontra adv a Cesena per svelare il lato sportivo di Mauritius

Riprendono gli eventi e le serate dedicate agli adv proposte da Alidays Travel Experiences insieme ai suoi partner, per illustrare novità e peculiarità delle diverse destinazioni.

Tra gli appuntamenti in calendario per questo mese anche lo speciale pomeriggio di sport e formazione su Mauritius, in programma al Technogym Village di Cesena giovedì 19 novembre, dalle 13.30 alle 18.

L’evento, promosso da Alidays insieme a MTPA-Ente del Turismo Isola di Mauritius, la catena alberghiera LUX* Resorts & Hotels (che utilizza attrezzature Technogym nelle sue esclusive strutture ricettive) e Air Mauritius, sarà l’occasione per gli adv presenti per immergersi negli aspetti più insoliti dell’isola dell’Oceano Indiano e scoprire il lato sportivo di Mauritius. Tutti potranno, infatti, partecipare a una speciale sessione di allenamento in gruppo guidata da un personal trainer presso il T-Wellness center del Technogym Village di Cesena.

Durante l’incontro Alidays presenterà agli adv le potenzialità di Fluidtravel.it, piattaforma interattiva che aiuta il consulente di viaggio a instaurare un nuovo dialogo con il viaggiatore e che permette di disegnare la vacanza ideale collezionando le diverse esperienze che meglio rispondono ai desideri di chi sceglie Mauritius: da un’uscita in kite surf a Le Morne, alle escursioni a Pamplemousse, dalle passeggiate sulla spiaggia di Flic en Flac, agli spettacoli di danza sega, tanto per fare alcuni esempi.

L’evento Mauritius di Alidays Travel Experiences di giovedì 19 novembre al Technogym Village di Cesena è a inviti. Per informazioni, gli adv interessati a partecipare possono scrivere a commerciale@alidays.it

News Correlate