venerdì, 27 Novembre 2020

Alidays, per 50 adv serata al Museo Ferrari su Australia e Abu Dhabi

Sono 50 gli adv che hanno partecipato all’evento organizzato da Alidays Travel Experiences in collaborazione con Etihad Airways, Tourism Australia ed Ente del Turismo e Cultura di Abu Dhabi, presso il Museo Ferrari di Maranello.

L’offerta dei delle due destinazioni è stata presentata da Alidays attraverso FluidTravel (www.fluidtravel.it) la nuova piattaforma a servizio del consulente di viaggio che aiuta a intercettare le aspettative del viaggiatore in tema di vacanza, e a realizzare il viaggio ideale partendo dai desideri espressi e navigando tra oltre 10.000 esperienze disponibili sul pianeta.

Dagli itinerari per i food lover alla scoperta delle tradizioni e dei produttori locali, ai tour naturalistici anche in formula self drive, dal Northern Territory alla Barriera Corallina a sud, l’Australia è un continente di inesauribili sorprese e bellezze.

Su Abu Dhabi Alidays ha ricordato la promozione ‘Amazing Abu Dhabi’ che, insieme a Etihad, permette di applicare uno sconto di 100 euro a pratica su tutte le prenotazioni effettuate entro il 31 dicembre 2014 per pacchetti che prevedono almeno tre notti nella capitale degli Emirati Arabi, con partenze nel 2015.

Gli adv, inoltre, possono ancora partecipare all’Abu Dhabi Academy, percorso formativo sulla destinazione veicolato attraverso la piattaforma Learning Alidays (learning.alidays.it).

Al termine della presentazione, spazio a momenti ludici: dopo la visita guidata al Museo Ferrari, i partecipanti hanno misurato la loro abilità al volante di una monoposto attraverso il simulatore di guida identico a quello presente nel primo parco tematico Ferrari che si trova proprio ad Abu Dhabi e, poi, si sono cimentati nella gara di ‘cambio gomme’ nell’area pit-stop allestita all’interno del museo.

 

News Correlate