giovedì, 25 Aprile 2024

Rinviata la crociera del Treno di Dante nelle Città d’Arte

A seguito della tremenda alluvione che ha colpito la Romagna e anche in ragione dell’impossibilità di avere certezze circa la riattivazione funzionale delle linee ferroviarie Faentina e Ravenna/Ferrara, la crociera del Treno di Dante nelle Città d’Arte prevista dal 2 al 4 giugno è stata rinviata al 2024. Al momento è possibile solo ipotizzare le nuove date, che potrebbero essere 31 maggio/2 giugno 2024. Tutte le informazioni costantemente aggiornate su www.iltrenodidante.it.
I viaggi del Treno di Dante riprenderanno con le “classiche” corse giornaliere, dopo la pausa estiva, il 2 settembre e proseguiranno tutti i weekend fino al 29 ottobre, con l’ultima corsa speciale il 1° di novembre.
“Il ritorno alla normalità – afferma il presidente de Il Treno di Dante, Massimo Bucci – passa anche da piccole ‘cose’, come può essere un convoglio ferroviario che attraversa l’Appennino con passeggeri che vogliono visitare le nostre splendide città, alcune delle quali in questo momento fortemente segnate dall’alluvione, ma che con l’aiuto di tutti sapremo risollevarci”.

News Correlate