Bologna e Rimini adesso sono più vicine grazie al nuovo servizio ‘Shuttle Rimini-Bologna’ progettato da Vip Srl, in collaborazione con l’Aeroporto di Bologna.
Sulle pit lane collocate alla Stazione Ferroviaria di Rimini e di fronte al Terminal Passeggeri dello scalo bolognese, dal 16 gennaio operano i nuovi van da 19 e 24 posti che consentiranno di spostarsi fra le due città grazie a 5 corse di andata e 5 di ritorno, tutti i giorni per 365 giorni l’anno.
Primo viaggio da Rimini la mattina alle 4, ultima partenza da Bologna alle 23.30, con orari corrispondenti ai momenti di picco di partenze ed arrivi dei principali voli nazionali e internazionali dell’aeroporto felsineo.
“Viaggiare sui pullman di ‘Shuttle Rimini – Bologna’ sarà comodo, veloce ed economico”, spiega una nota.
Il tempo di viaggio è di circa un’ora e mezza e le tariffe variano dai 20 euro a persona con prenotazione online o acquisto in agenzia o in aeroporto, fino ai 25 euro per chi acquisterà il biglietto direttamente sul mezzo. Biglietti a 8 euro per chi ha fino a 14 anni d’età. Corsa gratis per i bambini fino a 4 anni. Sono inoltre disponibili alcuni biglietti al costo promozionale di 1 euro.