13 operatori turistici della regione all’Itb di Berlino
Al via diverse iniziative per promuoversi sul mercato tedesco


Dal 7 all’11 marzo 13 operatori turistici dell’Emilia Romagna saranno presenti all’Itb di Berlino. Coordinati da Apt Servizi, i 13 TO saranno presenti nello stand Emilia Romagna ospitato nell’area Enit e ci sarà, in collaborazione con l’agenzia di pubbliche relazioni Wilde & Partner di Monaco di Baviera, anche un corner-stampa nell’area Medienlounge per incontri con i media tedeschi.
In collaborazione con Deutsche Bahn saranno promossi soggiorni in Emilia Romagna nel periodo di Pentecoste e altri interventi sono in programma con Decathlon Germania e con il portale Internet ‘Corporate Benefits’ per soggiorni dedicati a famiglie, sportivi, amanti dell’enogastronomia, turisti senior. Inoltre, è in programma. in collaborazione con i TO FTI e TUI, una campagna affissionistica in 11 città tedesche caratterizzata dallo slogan ‘Adriaaaaaah! Volare e sorridere’. Dal 16 al 26 marzo, assieme a FTI, saranno interessate le città di Dresda, Lipsia, Norimberga, Würzburg, Rosenheim, Augsburg; mentre con la TUI, dal 17 aprile al 7 maggio, Stoccarda, Monaco, Karlsruhe, Francoforte, Hannover. Mentre una brochure Emilia Romagna con pacchetti-soggiorno dedicati all’enogastronomia sarà veicolata a metà marzo con la rivista di settore ‘Essen & Trinken’.
La presenza dell’Emilia Romagna all’ITB di Berlino sarà anche l’occasione per presentare la campagna ‘Impossibile not to smile’ che rilancerà il carattere accogliente dell’Emilia Romagna. 

Resta sempre aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua informazione, direttamente via email.
Iscriviti ora
seguici sui social