domenica, 30 Giugno 2024

Eductour in Riviera per operatori olandesi

Iniziativa di Apt Servizi e del TO Tui Olanda per promuovere il volo da Amsterdam

Dal 7 luglio prenderà il via il volo charter di Arkefly che collega Rimini e Amsterdam. A sostegno dell’iniziativa, Tui Olanda ha organizzato un educational tour con 20 adv e un giornalista del travelmagazine ‘Reisrevue’. Il programma dell’eductour ha preso il via con una visita al Centro Storico di Rimini con il saluto del sindaco della città Andrea Gnassi.
Oggi il gruppo ha visitato diversi alberghi di Marina Centro di Rimini mentre, nel pomeriggio, si è svolta l’escursione a Mondaino. L’eductour in Riviera terminerà, giovedì 24 maggio, con la visita in mattinata di alcuni alberghi di Cesenatico.
Da tempo Apt Servizi è attiva sul mercato turistico olandese attraverso attività di co-marketing con i TO leader Tui Olanda, OAD, Dejong che affiancano al classico prodotto balneare proposte turistiche per vacanze attive e verdi oltre a tour nelle città d’arte regionali. Apt Servizi ha in corso un co-marketing con TUI Olanda legato in parte al nuovo volo charter con attività di comunicazione sul consumatore finale e sulle adv. Per quanto riguarda le previsioni 2012 le indicazioni provenienti dai TO olandesi indicano un trend positivo per la destinazione Emilia Romagna rispetto ad una contrazione della domanda in uscita e allettata dalle offerte di altre località turistiche. L’attività promozionale di Apt Servizi sul mercato olandese proseguirà, dal 18 al 23 giugno, con l’educational tour del giornalista Kees Lucassen della rivista di viaggi dell’Aci olandese “ANWB” che sarà accompagnato da un fotografo.

News Correlate