L’Emilia Romagna ‘firma’ la maratona di Friburgo

La Regione sponsorizzerà e gestirà la 10^ edizione della ‘Freiburg Marathon’

Sabato 6 e domenica 7 aprile l’offerta turistica dell’Emilia Romagna sarà presente in Germania per la 10^ edizione della ‘Freiburg Marathon’ dove sono attesi 15mila partecipanti, evento sportivo che coinvolge tutta la città in una grande festa popolare. Alla maratona in programma domenica 7 aprile, dove sono attesi 15mila partecipanti,  prenderà parte anche una squadra di 20 atleti emiliano romagnoli che indosseranno una t-shirt rossa con scritto ‘Bademeister’.
Domani, vicino al punto di partenza e arrivo delle diverse gare, sarà attiva l’area espositiva ‘Sportmesse’ dedicata al mondo dello sport. Qui, con il coordinamento di Apt Servizi, l’offerta turistica dell’Emilia Romagna si presenterà con uno stand di circa 36 mq dove sarà esposto e distribuito  il materiale promozionale di tutta la Regione e delle Unioni di Prodotto e, gli operatori regionali presenti, proporranno pacchetti e soggiorni prevalentemente a tema sportivo e plein air.
L’Emilia Romagna sponsorizzerà e gestirà anche il ‘Pasta party’ che sarà allestito nel foyer a ridosso dell'ingresso principale della Fiera di Friburgo. Tutta l’area sarà brandizzata, con bandiere e manifesti, con la scritta ‘Emilia Romagna terra con l’anima e col sorriso’. La presenza regionale alla manifestazione sportiva di Friburgo prevede anche l’allestimento di un chiosco ‘Emilia Romagna” che sarà posizionato nelle vicinanze dell’area partenza e arrivi dove saranno distribuite a tutti i partecipanti piadine e pizza.

editore:

This website uses cookies.