L’Emilia Romagna in vetrina a Bruxelles

Occasione per promuovere offerta turistica regionale

Da giovedì 31 gennaio a lunedì 4 febbraio l’Emilia Romagna parteciperà al ‘Salon des Vacances’ di Bruxelles, fiera turistica dedicata al pubblico che registra oltre 110.000 visitatori e circa 850 espositori provenienti da tutto il mondo.
L’Emilia Romagna sarà presente con un proprio stand di 50 mq, realizzato da Apt Servizi in collaborazione con l’Unione di Prodotto Costa, in cui saranno presenti 14 operatori dell’offerta turistica regionale, prevalentemente legata alle vacanze in Riviera. Presente anche il Comune di Riccione con una postazione personalizzata.
Nello stand dell’Emilia Romagna sarà possibile degustare alcune tra le eccellenze enogastronomiche del territorio. Da venerdì 1 a domenica 3 febbraio è inoltre prevista animazione per bambini e ogni giorno si svolgerà un’estrazione a premi che permetterà ai visitatori di vincere buoni-vacanza in Emilia Romagna: basterà compilare l’apposita scheda inserita in un computer all’interno dello stand. In palio soggiorni in Riviera. Sabato 2 febbraio è prevista la presentazione dell’offerta turistica dell’Emilia Romagna assieme ad una degustazione di prodotti enogastronomici regionali, presso lo stand di ‘Liberty Tv Village’, la tv belga dedicata al mondo dei viaggi e delle vacanze.

 

 

editore:

This website uses cookies.