venerdì, 7 Maggio 2021

‘On air’ la nuova campagna radiofonica delle Terme dell’Emilia Romagna

L’offerta dei 24 centri termali emiliano romagnoli, attualmente aperti con le cure termali e che dal 15 maggio riapriranno le piscine all’aperto e dal 1 luglio riavvieranno i trattamenti wellness, torna sulle ammiraglie radiofoniche nazionali con uno spot all’insegna del claim: “Terme dell’Emilia Romagna, si respira già aria di vacanza” – Previsti 60 passaggi dal 27 aprile al 10 maggio, con un programmazione a ridosso dei radiogiornali e all’interno delle trasmissioni più seguite – A breve disponibile la nuova “Guida alle Terme dell’Emilia Romagna 2021/2022” da richiedere gratuitamente al Numero Verde 800.88.88.50
‘Terme dell’Emilia Romagna, si respira già aria di vacanza’: è l’invito che i 24 stabilimenti termali della Regione rivolgeranno, dal 27 aprile al 10 maggio, ai 6 milioni di ascoltatori medi giornalieri di Rai Radio 1 e Rai Radio 2. Previsti 60 passaggi complessivi del nuovo spot radiofonico di 30 secondi, programmato a ridosso dei principali radiogiornali regionali e nazionali e all’interno delle trasmissioni più seguite, da Caterpillar A.M. al Ruggito del Coniglio, da Un Giorno da Pecora a Non è un Paese per Vecchi. La campagna, che proseguirà per tutto il 2021, è pianificata da Apt Servizi Emilia Romagna.
I centri termali regionali, che attualmente erogano le cure termali e le altre prestazioni sanitarie e riabilitative nel completo rispetto dei protocolli di sicurezza, dal 15 maggio riapriranno le piscine all’aperto e dal 1 luglio riavvieranno i trattamenti wellness.
“Il Paese va verso un allentamento delle misure anti Covid19 – sottolinea l’assessore Regionale al Turismo dell’Emilia Romagna, Andrea Corsini- e le nostre Terme utilizzano uno dei media attualmente più seguiti, la radio, per annunciare agli italiani che a breve potranno tornare a regalarsi un po’ di relax e benessere. E al benessere del corpo potranno aggiungere quello della mente, andando alla scoperta delle tante bellezze paesaggistiche e artistico culturali della nostra Regione, a pochi passi dai centri termali”.
A breve sarà disponibile anche la nuova ‘Guida alle Terme dell’Emilia Romagna 2021/2022’, prezioso strumento per scoprire nei dettagli l’offerta termale regionale realizzato dal COTER (Consorzio del Circuito Termale dell’Emilia Romagna), che si potrà richiedere gratuitamente al Numero Verde 800.88.88.50.
Quella dell’Emilia Romagna è un’offerta di salute e benessere unica per varietà e proposte, da godere appieno approfittando anche di tante opportunità, dalle eccellenze UNESCO delle Città d’Arte ai suggestivi scenari dell’Appennino e della Riviera Adriatica, dai borghi e castelli dell’entroterra ai musei aziendali e circuiti della Motor Valley emiliano romagnola.

News Correlate