Successo in Cina per speciale tv su Modena

E’ stato seguito da 50 milioni di spettatori in Asia

Oltre 50 milioni di cinesi hanno seguito la puntata speciale dedicata a Modena, trasmessa nei giorni scorsi dalla televisione cinese. Il programma in questione è ‘The Pathfinder’, format sullo stile di ‘Pechino-Express’ a metà fra un diario di viaggio e prove di abilità, in onda sul canale digitale cinese Wo shi tan Lu zhe – Travel channel.
Al pubblico asiatico la città è stata presentata con immagini di grande impatto di Luciano Pavarotti, del centro storico e soprattutto dell’Autodrono di Modena e della Ferrari.
Le due attrici, Liu ying e Huang Xiaolei, hanno affrontato una serie di compiti ‘motoristici’ in autodromo: prima hanno cambiato una ruota a una Ferrari. Poi sono salite a bordo di una Rossa, si sono sedute al posto del passeggero accanto ai due driver professionisti Stefano ed Alex ed hanno fatto qualche giro di pista a tutta velocità fra urletti e mani sugli occhi.
La serie è seguita oltre che in Cina anche a Hong Kong e Macao. L’operazione di portare la produzione televisiva cinese a Modena e girare alcune puntate sulla città della Ghirlandina, è stata possibile grazie al supporto offerto da Apt Servizi Emilia Romagna. La puntata si può vedere su internet a questo link: http://v.youku.com/v_show/id_XNDg1ODcyMTg4.html.

 

editore:

This website uses cookies.