Tante le novità previste alle Terme di Riolo nel mese di giugno per dare un segno di ripresa dopo un periodo complicato, che ha visto l’Emilia-Romagna e la sua popolazione alle prese coi disagi causati dagli eventi alluvionali dei giorni scorsi. Convenzione con il servizio trasporti pubblici Zaganelli Group, domeniche di ballo nel parco termale e Notte Celeste il 24 giugno, per sancire la ripartenza del turismo nel circondario riolese.
“Il primo pensiero di tutti noi delle Terme di Riolo è rivolto alle persone del territorio, colpite duramente dall’alluvione e, con queste iniziative messe in campo per il mese di giugno, intendiamo far loro sentire la nostra vicinanza con azioni concrete – ha detto Andrea Spalla, A.D. del Gruppo Pasotti – Nonostante le difficoltà ma anche grazie al prezioso aiuto di tutti i volontari, le Terme sono aperte e chi non ha la possibilità di usare la propria auto per raggiungere le terme potrà utilizzare il bus di Zaganelli Group ricevendo in cambio servizi termali gratuiti pari al costo sostenuto. La domenica invece si potrà trascorrere in serenità e senza alcun costo aggiuntivo, dei piacevoli pomeriggi musicali all’ombra del nostro meraviglioso parco secolare”, ha concluso Spalla.
L’iniziativa – prevista fino al 30 giugno -dal lunedì al sabato – è valida per la corsa che parte da Lavezzola alle 6:45 e raggiunge le Terme di Riolo alle 8:36 con rientro dal parco termale previsto alle ore 11:35 (in allegato fermate e orari).
E per tutti coloro che desiderano prendersi una pausa di svago, da domenica 11 giugno e per tutte le domeniche pomeriggio del mese dalle 16 alle 19, in attesa della ripresa del programma di intrattenimento curato da Proloco di Riolo Terme, le Terme di Riolo insieme al bar delle terme Life Cafè 82, organizzano pomeriggi musicali a libero accesso, all’ombra dei maestosi alberi del parco secolare per far svagare chiunque abbia voglia di divertirsi.
Come ultimo appuntamento del mese, il 24 giugno si terrà la Notte Celeste 2023 nel parco secolare delle Terme di Riolo: ingresso in piscina serale nel pre-cena, aperitivo e cena a buffet sotto il fantastico cedro monumentale di fronte al Grand Hotel e, per finire, spettacolo di magia per grandi e piccoli nella piazzetta delle Terme a cura della compagnia di animazione il Teatro Lunatico.
Per informazioni e dettagli visita il sito www.termediriolo.it
Tags:terme riolo