martedì, 19 Novembre 2024

Primavera fa rima con salute e benessere alle Terme dell’Emilia Romagna

Per dedicare a se stessi e a chi si ama una pausa di relax e salute, magari immersi in un paesaggio da sogno lontano dal trambusto quotidiano, le Terme dell’Emilia Romagna propongono un’ampia selezione di proposte tutte da scoprire dedicate a questo periodo dell’anno, veri e propri percorsi di salute con trattamenti rigeneranti consultabili sul sito www.termemiliaromagna.it nella sezione dedicata ’Pasqua e Ponti di Primavera alle Terme’.

Un appuntamento immancabile che vede le strutture termali del territorio accogliere ogni anno i propri ospiti con esperienze sempre nuove e quell’atmosfera unica che solo i paesaggi dell’Emilia Romagna sanno trasmettere. Ecco allora che le festività di Pasqua e a seguire i ponti del 25 Aprile e del 1° Maggio diventano l’occasione perfetta per rigenerare corpo e mente coccolati dall’ospitalità e dall’esperienza di uno staff sempre a disposizione.

La permanenza presso i centri termali dell’Emilia Romagna permetterà agli ospiti di godere dei benefici delle  proprietà curative  delle acque sulfuree e salsobromoiodiche, utili per contrastare e prevenire disturbi di adulti e bambini: dalle patologie respiratorie alle artro-reumatiche, dalla circolazione alla riabilitazione. Un team di medici esperti sarà sempre a disposizione, per rispondere a qualunque domanda e illustrare i trattamenti più adatti alle diverse esigenze.

News Correlate