Presidenza in rosa per lo Skal Fvg, Michela Lautieri nuovo presidente


Michela Lautieri, professionista del turismo, specializzata in marketing e project management e attualmente attiva presso il Golf Club di Grado, è il nuovo presidente Skål FVG, sostituendo Sergio Schiavi, direttore della G.I.T. di Grado.

Nel suo discorso d’insediamento Michela Lautieri ha evidenziato il lavoro portato avanti dal presidente uscente nei suoi 4 anni di mandato, durante i quali, assieme al consiglio direttivo, ha organizzato momenti di incontro con figure di spicco del panorama regionale e non solo, tra i quali: Debora Serracchiani, presidente della regione FVG; Marco Tullio Petrangelo, dg Promoturismo FVG e Bruno Bertero, direttore marketing; Antonio Marano, presidente dell’Aeroporto Friuli Venezia Giulia S.p.A e Marco Consalvo, dg; Mitja Gialuz, presidente della Barcolana; e altri.

Per i prossimi anni Lautieri mira a consolidare le relazioni avviate dai suoi predecessori e a raggiungere nuovi obiettivi di crescita per il club, allineandolo alle attuali strategie nazionali ed internazionali dell’ente.

Assieme alla nuova presidente il consiglio direttivo sarà composto da Luis Fumolo, segretario; Caterina Gasparini, vicepresidente; Serena Giorgini, tesoriere;i consiglieri Sergio Schiavi, Antonella Comelli, Giorgio Ardito, Francesco Peruch, e Annamaria Zilli.

Alla serata di mercoledì è intervenuto anche Armando Ballarin, presidente di Skål International Italia, per congratularsi e confermare il sostegno da parte del club nazionale.
Presenti tra gli altri anche i past president di Skål 105 FVG Giorgio Ardito, presidente di Lignano Pineta Spa e Claudio Martinis, titolare dell’Hotel Hannover di Grado (nella foto assieme a Michela Lautieri, Sergio Schiavi e Armando Ballarin). Messaggi di congratulazioni e incoraggiamento per la nuova carica sono arrivati anche dai vari Skål Club nazionali e internazionali.

Subito dopo l’assemblea generale la serata è proseguita con un conviviale assieme all’ospite relatore Davide Cuttini, ad di Gezapp, che assieme ai suoi collaboratori ha regalato un assaggio di realtà virtuale applicata al settore turistico.

Resta sempre aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua informazione, direttamente via email.
Iscriviti ora
seguici sui social