sabato, 27 Aprile 2024

Regione Friuli Venezia Giulia, bando da 19 mln per promuovere il turismo

Turismo FVG ha pubblicato un bando di gara relativo al servizio di progettazione e realizzazione di una campagna di comunicazione della Regione intesa come sistema territoriale ad alta attrattività turistica. Il valore dell’appalto è di circa 15,7 milioni di euro iva esclusa, pari a 19,2 milioni lordi. La durata dell’incarico è di 24 mesi dalla data dell’assegnazione, con la possibilità di estensione per altri 2 anni, con un budget di 4 milioni di euro ciascuno, a cui su devono aggiungere 3,2 milioni per l’eventuale estensione al 5° anno.

Le proposte creative dovranno tenere conto delle indicazioni contenute nel Piano operativo 2015, che si pone come obiettivo il posizionamento della Regione come destinazione in grado di offrire turismi tematici ad alto valore aggiunto per il turista, nel Piano Turismo della Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia 2014-2018 e nel Capitolato speciale d’appalto.

L’offerta dovrà essere redatta in lingua italiana e dovrà essere consegnata entro il 23 luglio. Alla gara sono ammessi raggruppamenti temporanei d’impresa.
Clicca qui per scaricare il bando.

 

News Correlate