Mare e montagna unite nel segno del turismo

Hanno siglato un protocollo per una promozione reciproca Vito Anselmi, titolare dell’Hotel Il Cervo di Tarvisio e Marco Marin, proprietario dell’Hotel Marin di Lignano Sabbiadoro. Adesso, infatti, i due alberghi e i rispettivi social divulgheranno materiale pubblicitario delle due strutture e dei territori che ospitano la loro sede.

“Finalmente il mare e la montagna creano sinergia – ha sottolineato Marin – da Tarvisio transitano buona parte di coloro che, in auto, giungono in Friuli, dall’Est e Nord Europa e dalla Russia. Dobbiamo calamitare ancora di più l’interesse di questi turisti e farli rimanere in  regione, possiamo offrire tutto: dallo sci d’inverno sui monti, o al trekking estivo, ad una delle più belle piste ciclabili d’Europa, fino alla classica vacanza di mare. La sinergia con Anselmi è un esempio di come si possa collaborare anche dai due poli opposti della nostra regione”.

“Parleremo di mare anche in montagna – ha aggiunto Anselmi– è già disponibile, presso la nostra struttura, il materiale pubblicitario dell’Hotel Marin. Un turista potrà così decidere di trascorrere le sue vacanze estive a Lignano. Ritengo siano queste operazioni in cui tutti portano a casa dei vantaggi. Un’idea questa che potrebbe rappresentare un esempio, l’apripista, per altri operatori del settore a fare la medesima cosa”.

 

editore:

This website uses cookies.