domenica, 13 Giugno 2021

In FVG Fam Trip & Workshop con Bus Operator ‘German Speaking’

Hubsolute e Busreisen, organizzazione specializzata sul segmento dei Bus Operator di lingua tedesca, sono pronti ad accogliere operatori/strutture e attività presenti sul mercato italiano, così da sviluppare e incrementare itinerari di viaggio da un lato, e favorire l’aumento di business dall’altro.

La tre giorni (14-16 giugno) che si terrà in Friuli Venezia Giulia, a Palmanova e dintorni, sarà un’occasione imperdibile per incontrare vis-à-vis 15 Bus Operator provenienti da Germania e Austria, oltre a scoprire le eccellenze del territorio grazie ad un itinerario ad hoc con focus su enogastronomia, shopping, luoghi di interesse culturale e storico, il tutto all’insegna della Dolce Vita e con la partecipazione, con una serata dedicata alla destinazione, di PromoTurismoFVG.

L’appuntamento, che Hubsolute ha organizzato in partnership con Palmanova Village e Bus Reisen, prevede non solo tour esperienziali, ma anche una mezza giornata di workshop (il 15 giugno, dalle ore 15.30 alle ore 18.30) con oltre 20 aziende espositrici, sia friulane che non. Tra queste, YESTOUR, agenzia di incoming specializzata nella destinazione Friuli Venezia Giulia e nei numerosi servizi del territorio. Il programma comprende, tra i punti di forza, le visite alla città di Palmanova, Trieste e Gradisca, alla Prosciutteria San Daniele, al Museo del Prosciutto, degustazioni ad hoc.

Durante il workshop operatori del settore, hotel, attività di ristorazione, cantine e player turistici italiani potranno incontrare di persona i responsabili della programmazione dei tour tedeschi, austriaci e svizzero-tedeschi. I Bus Operator che parteciperanno al Fam Trip & Workshop inseriranno nelle loro programmazioni, a partire da settembre e per tutto il 2022, gli itinerari, le eccellenze e le esperienze vissute direttamente sul territorio friulano. A corollario di questa esperienza, il Palmanova Village offrirà ai partecipanti un evento esclusivo e memorabile, organizzato rispettando tutte le normative anti-Covid.

Per chi fosse interessato a prendere parte all’appuntamento, accelerare la propria ripresa economica, generare new-business e ad accedere alla programmazione annuale settembre 2021/settembre 2022 dei mercati German Speaking, la quota di iscrizione richiesta è di  500 euro, anziché 700 euro; le iscrizioni devono pervenire alla mail [email protected] entro e non oltre il 4 giugno.

 

 

 

News Correlate