sabato, 27 Febbraio 2021

AdR, al via ‘No Parking No Parti’ concorso per adv convenzionate easy Parking

Al via il concorso ‘No Parking No Parti’ dedicato alle adv convenzionate easy Parking, brand di Aeroporti di Roma che identifica i parcheggi ufficiali degli aeroporti di Fiumicino e Ciampino.

Per partecipare è sufficiente che ogni agente di viaggio si registri sul sito dedicato all’iniziativa promossa da easy Parking www.noparkingnoparti.it per ricevere un codice personale da utilizzare per ogni prenotazione che verrà effettuata per conto dei propri clienti.
Il concorso è valido dal 1° marzo al 31 ottobre e premierà: le 10 adv che avranno effettuato il maggior numero di prenotazioni andate a buon fine; i 20 adv che avranno effettuato il maggior numero di prenotazioni andate a buon fine; 5 clienti a sorte tra quelli prenotati tramite le adv partecipanti al concorso.
In più, utilizzando il codice personale si avrà la possibilità di offrire ai propri clienti un’esclusiva tariffa scontata del 5% sui parcheggi in aeroporto. Ogni agente di viaggio dovrà utilizzare il suo codice personale e tutti gli agenti di viaggio dovranno utilizzare il link personalizzato dell’agenzia di appartenenza.
I premi in palio: scooter HONDA; bicicletta elettrica pieghevole; Hoverboard e buoni carburante e da spendere su Amazon. Al linkwww.noparkingnoparti.it/pdf/regolamento.pdf il regolamento completo del concorso.

News Correlate