venerdì, 3 Maggio 2024

AdR lancia il Terminal Manager e wi-fi free a Fiumicino

'Dedicati a te' è il titolo della nuova campagna di comunicazione che AdR sta lanciando per segnalare il cambio di passo degli scali romani e per informare passeggeri su tutte le novità.
Due le principali iniziative lanciate a maggio: l’istituzione del Terminal Manager e l’avvio della la connessione Wi-Fi gratuita e senza limiti.
I Terminal Manager sono responsabili del funzionamento e del decoro di tutte le infrastrutture di servizio, sia per le aree esterne dell’aeroporto (land-side) sia per le aree interne (air-side) dei Terminal arrivi e partenze, oltre alle aree d’imbarco e della riconsegna dei bagagli.
Altra novità è il wi-fi gratuito da maggio. Nel 2013 AdR e Boingo, partner che fornisce l’accesso, avevano già istituito 30 minuti di gratuità per la connessione dal Leonardo da Vinci. Oggi il gestore aeroportuale ha fatto una scelta netta erogando gratuitamente e senza limiti di tempo la connettività alla rete nel principale scalo della capitale. I passeggeri possono agganciarsi al wi-fi tramite computer portatile, tablet o smartphone, per navigare e scaricare la posta, comodamente seduti in attesa del volo.

News Correlate