domenica, 11 Aprile 2021

AdR, Live Showcooking con lo Chef Barbella alla Star Alliance Lounge Rome

Ieri i passeggeri in transito a Fiumicino hanno vissuto un’esperienza speciale alla Star Alliance Lounge Rome. Prima Vista continua a innovare e ha organizzato il primo Live ShowCooking in assoluto in una VIP Lounge con lo Chef Antonella Barbella, che ha realizzato un particolare menù dal vivo, utilizzando i migliori prodotti locali e di alta qualità, appositamente selezionati.
Dalle 12 fino alle 16 gli ospiti della Star Alliance Lounge Rome hannpo ammirato lo Chef Barbella nella sue preparazioni, carpendo i suoi segreti e assaggiando i piatti realizzati davanti ai loro occhi.

“Mi sento davvero onorata e lieta di essere stata invitata da Prima Vista per realizzare il primo Showcooking mai tenuto in una VIP lounge e dedicato ai loro clienti più preziosi”, ha detto Antonella Barbella, chef professionista italiana -Come spiego sul mio sito web, mi piace trasformare la passione dei miei clienti e partner in esperienze uniche e questa è sicuramente un’esperienza unica! Trasformerò la VIP Lounge in un ristorante a 5 stelle”.
“Siamo lieti e onorati di collaborare con Antonella Barbella per offrire ai passeggeri esperienze gastronomiche uniche e di alta qualità. Durante lo showcooking dal vivo, i nostri clienti più importanti si potranno divertire, assaggiando diversi piatti italiani. Prima Vista Lounges si impegna a investire costantemente nell’esperienza e nella soddisfazione dei propri clienti”, ha spiegato Italo Russo Silva, Managing Director di Prima Vista Group.

News Correlate