martedì, 19 Novembre 2024

AdR, nuovo menù invernale al ‘Michelangelo Bistrot Roma’

Nell’Italian food street della nuova area di imbarco E dello scalo di Fiumicino è stato presentato il rinnovato menù invernale di ‘Michelangelo Bistrot Roma’, con ricette, ingredienti selezionati e tanta passione per la buona cucina, dalla forte caratterizzazione regionale, con il meglio della tradizione culinaria di Roma.

“La realizzazione di questo menù – spiega lo Chef Citino – nasce dal desiderio di poter trasmettere a tutti i viaggiatori e, in particolare a quelli internazionali, il gusto di una cucina autentica, e della tradizione, rielaborata in chiave moderna. Così nascono i nuovi e ricercati piatti del menù invernale di ‘Michelangelo Bistrot Roma’ che valorizzano la tradizione del territorio laziale: dalla crema di fave con cicoria ripassata e guanciale, ai più classici carciofi fritti. La proposta dei piatti è stata pensata anche per garantire ai clienti la possibilità di scegliere in base al tempo a disposizione prima del volo, con una selezione di ‘menà a tempo’, per diverse fasce di prezzo.
Rivolgendoci ad una clientela internazionale, con questi piatti cerchiamo di far conoscere l’Italia, offrendo un’ esperienza culinaria legata a una delle Regioni, il Lazio, che più la rappresenta” ha concluso Citino.

News Correlate