A Latina nuova apertura di B&B HOTEL nel Lazio


B&B HOTELS, annuncia l’apertura ufficiale del B&B HOTEL Latina. Situato nel cuore dell’Agro Pontino, questo nuovo hotel rappresenta un traguardo importante nel percorso di crescita del Gruppo,
che continua a espandere la sua presenza sul territorio italiano mantenendo elevati standard di qualità, comfort e accessibilità.

Il B&B HOTEL Latina dispone di 75 camere moderne e funzionali, ideate per soddisfare le esigenze sia del pubblico leisure che business Grazie alla sua posizione strategica tra Roma e Napoli, vicina ai principali centri industriali e commerciali della zona, l’hotel è una scelta perfetta per chi viaggia per lavoro. Allo stesso tempo, si presta perfettamente a soggiorni di piacere, anche in famiglia, grazie alla prossimità a parchi tematici, aree naturali, siti archeologici e borghi.

Ogni mattina, al B&B HOTEL Latina gli ospiti possono gustare una colazione a buffet “Better than
a brunch”, preparata con prodotti freschi e selezionati, per iniziare la giornata con gusto ed energia. Le camere, arredate in stile contemporaneo, offrono comfort e funzionalità per un soggiorno piacevole e rilassante.

“L’apertura del B&B HOTEL Latina segna un passo importante per il nostro Gruppo: si tratta del decimo hotel in Lazio e numero 80 in Italia, un traguardo che testimonia la solidità del nostro modello e la fiducia che il mercato ci riconosce” – dichiara Liliana Comitini, Presidente e AD di B&B HOTELS Italia, Slovenia e Ungheria. “Siamo entusiasti di portare la nostra idea di ospitalità smart e accessibile in una nuova località, che ha tanto da offrire a chi viaggia per lavoro o per piacere. Continueremo a investire con l’obiettivo di raggiungere sempre più città e offrire un’accoglienza di qualità a un numero crescente di ospiti”.

Resta sempre aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua informazione, direttamente via email.
Iscriviti ora
seguici sui social