giovedì, 28 Gennaio 2021

Adagio lancia in Italia ‘The Circle’ e presenta novità Aparthotel Adagio Rome Vatican

L’Adagio Aparthotels Rome Vatican si fa più grande. Per far fronte alle elevate richieste da parte delle imprese, in particolare per quanto riguarda i congressi, all’edificio esistente è stata aggiunta una seconda struttura con 14 nuovi Appartamenti Superior, dal design moderno e dotati di servizi all’avanguardia, per soggiorni all’insegna del comfort.

Sulla facciata del nuovo edificio infatti, si può ammirare il maestoso murales ‘Wrapped’ realizzato dall’artista Tellas, a cura di Marcello Smarrelli, mentre il design di questi nuovi appartamenti è stato progettato dall’architetto Massimo Marinozzi. L’interno delle stanze sono personalizzate con le foto di Andrea Lo Giudice e ritraggono busti di sculture romane, rivisitati in chiave contemporanea; per la testata del letto invece, si è privilegiato un pattern geometrico, ad opera della decoratrice Ilaria Nattino. Tutti gli appartamenti sono dotati di Wifi ad alta velocità, Google Chromecast, bluetooth speaker e Macchine del caffè Nespresso.

Ulteriore novità è l’implementazione del nuovo concept ‘The Circle’: dopo mesi di ricerca viene lanciato progressivamente in tutti gli Aparthotel Adagio. L’obiettivo di questo nuovo concept è ridefinire gli spazi dell’aparthotel in base ai desideri e all’utilizzo del cliente, offrendo uno stile moderno e flessibile, disponibile in diversi momenti della giornata.

‘The Circle’ assicura a tutti gli ospiti di godere sia di spazi condivisi che privati, a seconda delle esigenze personali.
“Il nostro obiettivo primario è quello di mettere l’originalità e le opportunità di ogni struttura al centro dell’esperienza del cliente – ha affermato Karim Malak, CEO di Adagio – Il processo intrapreso per creare “The Circle” è nato dall’ascolto dei nostri clienti, al fine di offrire un servizio e un ambiente di vita più in sintonia con le loro aspettative durante il loro soggiorno”.

News Correlate