giovedì, 29 Ottobre 2020

Aleph Rome Hotel nella short list di Condè Nast Traveller Reader’s choice

L’Aleph Rome Hotel Curio Collection by Hilton, elegante proprietà nel cuore di Roma a pochi passi dalle leggendarie Piazza di Spagna, Fontana di Trevi e Villa Borghese, è stato riconosciuto da parte dei lettori di Condè Nast Traveller tra i migliori 10 hotel di Roma 2020.

L’hotel è sempre stato un’oasi nel cuore della Città Eterna, e la cura dell’ospite ha sempre avuto standard molto elevati sotto tutti i punti di vista, e oggi più che mai rappresenta il luogo ideale per un soggiorno a Roma.

E rientrando in hotel si ha la perfetta percezione di trovarsi in un luogo tranquillo e accogliente, in cui la privacy e la sicurezza sono garantiti.

Gli alti soffitti e i pavimenti in marmo della hall in cui la luce, l’ariosità, l’ampiezza degli spazi che accolgono il visitatore con sontuosa naturalezza e fascino contemporaneo riflettono questa sicurezza e permettono un distanziamento ottimale. Non solo, molti sono gli spazi dell’Aleph Rome Hotel in grado di regalare agli ospiti esperienze indimenticabili: la scenografica terrazza dell’albergo, che si svela inaspettata all’ultimo piano permette momenti di svago e ristoro all’aria aperta, la piscina sul rooftop con vista sullo skyline della città di Roma e il nuovo concept bar 1930’s coffee break dove si può gustare del caffè di ottima qualità e del gelato fatto in casa.

Un posto speciale, dunque, come hanno riconosciuto i lettori di Condè Nast Traveller, il luogo perfetto per un soggiorno tra storia, tradizione e innovazione nel cuore della Città Eterna in tutta sicurezza e nel perfetto confort.

News Correlate