La Residenza Antica Flaminia, nata dalla sapiente ristrutturazione dell’antico Castello di Gargarasi a Civita Castellana, è una dimora di charme nel cuore della Tuscia, poco lontano da Roma. Aperta dall’autunno 2016, la struttura dispone di 3 appartamenti: la Villa Padronale, situata nell’antica torre medievale e dotata di terrazza panoramica affacciata sulla Valle del Treia e sul Monte Soratte, la Dimora del Giardiniere e la Casa del Guardiano. Le strutture comprendono un’area living con angolo cottura e possono ospitare da 2 a 7 persone.
La Residenza è immersa all’interno di un parco secolare di 12.000 mq all’interno del quale si possono visitare la cava di tufo che servì in epoca romana per la costruzione delle opere di sostegno della strada consolare e un ambiente su due livelli scavato in epoca altomedievale sullo stile delle grotte eremitiche presenti in tutta la Tuscia Romana. Il parco, ideale per matrimoni e feste private, ospita piscina, idromassaggio e una cappella privata per cerimonie.
Una notte in camera doppia con paniere colazione a base di prodotti artigianali locali ha tariffe a partire da 150 euro a camera.
http://www.residenzaanticaflaminia.it