venerdì, 10 Maggio 2024

Completata la ristrutturazione dell’Holiday Inn Rome

Dopo la ristrutturazione, l’Holiday Inn Rome Eur Parco dei Medici torna ad offrire il meglio ai propri ospiti. L’hotel si presenta rinnovato, per regalare loro un comfort sempre maggiore, siano essi in viaggio d’affari o di piacere.

Si parte dalle 317 camere, che sono state rese sempre più moderne e in alcuni casi ripensate, per creare delle nuove tipologie: oltre alle Standard Room e alle Family Room, infatti, gli ospiti da oggi potranno scegliere anche le Business Room e le King Executive, trovando sempre la soluzione più adatta alle proprie esigenze.

L’Holiday Inn Rome Eur- Parco dei Medici offre degli spazi congressuali fra i più grandi del gruppo IHG a Roma, con 18 sale riunioni, che possono accogliere da 5 a 600 persone, e il Salone Olimpico, appena rimodernato e ideale per eventi di case automobilistiche, grazie alla sua ampia capacità.

A queste caratteristiche si uniscono degli spazi catering ampi ed efficienti, la piscina e lo shuttle bus, che collega l’hotel ai punti nevralgici della città attraverso le fermate Aeroporto di Fiumicino/Stazione Metropolitana Eur Magliana/Fiera di Roma.

Infine, come tutte le altre proprietà Holiday Inn nel mondo, anche l’Holiday Inn Rome Eur- Parco dei Medici offre il programma distintivo Kids Stay &EatFree, che prevede vitto e alloggio gratuiti per i bambini entro i 12 anni e che offre l’occasione di trasformare  anche un viaggio d’affari in una vacanza con la famiglia.

www.holidayinn.com/rome-parco 

News Correlate