JSH Hotels Collection inaugura anche a Roma il progetto ‘local advisor’.
“Ispirati dai desideri e dalle aspettative dei nostri clienti – afferma Raniero Amati, direttore marketing di JSH Hotels Collection – abbiamo introdotto anche nel nostro hotel Radisson Blu es. di Roma, una nuova figura professionale, il local advisor, capace di far scoprire la vera anima del territorio e il suo ricco bagaglio storico, artistico e culturale, qualificando la nostra offerta e perseguendo l’obiettivo che JSH Hotels Collection da sempre si prefigge: la promozione del nostro Belpaese”.
Il local advisor è in grado di consigliare, personalizzare e creare su misura il programma o l’itinerario più idoneo per soddisfare il cliente, discostandosi dalla programmazione solitamente battuta dal turismo di massa, per proporre percorsi insoliti e poco conosciuti alla scoperta della vera essenza della regione circostante, trasformando una semplice vacanza in una scoperta.
Al Radisson Blu es. di Roma, dove i clienti potranno scegliere tra i molteplici percorsi tra arte e storia, accompagnati da guide esperte o archeologi, e ritagliati su misura di bambino, se necessario, ai running tour tra i quartieri più suggestivi della città, dagli shopping tour alla scoperta di antichi laboratori artigianali, designer emergenti e negozi vintage alle passeggiate a cavallo sull’Appia Antica. I più sportivi potranno richiedere l’ingresso nella tribuna d’onore allo Stadio Olimpico per assistere a qualche match o dilettarsi sui campi da golf dei circoli Acquasanta e Fioranello. Tra le proposte anche la Ferrari Experience a Maranello, la visita di Venezia e Pompei, ideali per una clientela internazionale. Il local advisor sarà inoltre in grado di consigliare e prenotare ristoranti, locali alla moda, biglietti per i migliori eventi locali in calendario, servizio noleggio yacht, limousine, elicotteri o aerei.