Fra gli ultimi ingressi nel gruppo Space Hotels c’è ‘Mascagni Luxury Dépendance’, appartamento in un palazzo umbertino nel cuore di Roma. Mascagni Luxury Dépendance, aperto da luglio 2016, è un esempio di un’ospitalità che sa reinventarsi ed evolvere al passo con le esigenze della sua clientela.
Situato a soli 20 m dall’Hotel Mascagni, Mascagni Luxury Dépendance rappresenta la nuova frontiera dell’ospitalità capitolina. Dodici camere e suite occupano il quarto ed il quinto pianto del palazzo offrendo agli ospiti che decidono di alloggiare in questa ‘casa romana’ un punto di vista d’eccezione sui tetti più belli della città unito alle comodità di una camera d’albergo.
Gli arredi di tutte le camere e suite si ispirano all’eleganza sobria e moderna dello stile razionalista dei primi anni 40 del XX secolo rinnovato dalle tinte color pastello delle pareti coordinate con i tessuti pregiati delle tappezzerie che fanno da contrappunto al parquet intarsiato di colore scuro e agli arredi di design.
Il vantaggio della scelta di questa struttura sta nella tranquillità di una camera privata che gode di totale indipendenza ma garantisce allo stesso tempo tutti i comfort e le attenzioni riservate agli ospiti di un albergo. Fra i plus, reception 24 ore, colazione in camera su richiesta, check-in, check-out, la prima colazione e un incantevole bar a soli venti metri dall’alloggio. Inoltre, tutte le camere sono pensate per essere vivibili come veri appartamenti, perciò ampio spazio per muoversi e un’area dedicata allo stoccaggio dei bagagli. Inoltre, bollitore per il tè e macchinetta Nespresso per un caffè all’italiana in ogni momento della giornata. Non ultimo, un’attenzione riservata alle moderne tecnologie con prese usb per caricare telefonini e tablet.