mercoledì, 7 Dicembre 2022

Remise en forme al Rome Cavalieri, A Waldorf Astoria Hotel

L’estate volge al termine, e si ha voglia di godere delle bellezze metropolitane, tra la propria città e i weekend nelle città d’arte, approfittando del clima finalmente mite e delle giornate ancora lunghe. Ecco il famoso autunno romano, in cui la calura si stempera ma il sole è ancora caldo, e la città riprende il ritmo quotidiano pur mantenendo una piacevole atmosfera vacanziera: è il momento migliore per concedersi un magnifico relax al Rome Cavalieri.

Questo luogo speciale – con i suoi servizi d’eccellenza, un panorama mozzafiato e un parco mediterraneo a pochi minuti dal centro storico, e i suoi servizi d’eccellenza permette di godere di una minivacanza d’autunno nella Città Eterna non solo per i viaggiatori, ma anche per i romani che desiderano assaporare ancora un clima di piacevole vacanza tra i tanti impegni quotidiani.

Il Cavalieri Grand Spa Club offre un perfetto percorso di bellezza e benessere, e propone, per il rientro in città, un trattamento pensato per chi ha una pelle già abbronzata e desidera continuare ad esporsi al sole: il White Caviar Brightening and Firming Facial di La Prairie. 

Per gli ospiti più sportivi l’ideale è abbinare al trattamento una sessione in palestra, assistiti dai personal trainer a disposizione degli ospiti, con l’oramai famoso programma H I I T – High Intensity Interval Training – l’allenamento che alterna fasi di lavoro cardiovascolare a fasi di lavoro isotonico mirato, personalizzato e modulato in base alle caratteristiche fisiche, agli obiettivi e al livello di allenamento del soggetto al quale è rivolto. Per un fisico allenato, elastico e tonico allo stesso tempo.

Non solo: la piscina esterna, che resta aperta fino all’inizio dell’inverno, offre un piacevole relax all’ombra dei pini secolari e i benefici di una nuotata sotto il sole settembrino, concedendosi uno spuntino al Pool Bar o un magnifico Sunday Brunch nelle terrazze del Ristorante Uliveto, prospiciente la piscina.

E a fine giornata è d’obbligo il più cool degli aperitivi alla Tiepolo Terrace, dove il mixologist Angelo Severini propone una declinazione di un grande classico rivisitato per tutti i gusti: il famoso Negroni, ideato dall’omonimo Camillo conte fiorentino, si veste di nuovo in quattro varianti. 

 

News Correlate