martedì, 24 Dicembre 2024

Uappala sbarca a Roma con l’Hotel Cilicia

Si chiama Uappala Hotel Cilicia, l’ultima novità in esclusiva fra le strutture di Uappala Hotels che arricchisce così il proprio portfolio di strutture e destinazioni arrivando anche nella Città Eterna.

Il Gruppo livornese conferma così la sua forza nel panorama nazionale, dopo le ultime acquisizioni a Ferrara, Sestriere e Casciana Terme.

“L’acquisizione di questa struttura rappresenta un percorso triennale di crescita che ci siamo preEissati – spiega Leonardo Piagneri, DG Uappala Hotels – che prevedeva il ritorno nel reparto

montagna (e lo abbiamo fatto al meglio con Uappala Sestriere), il consolidamento delle strutture già

presenti sia nel reparto “Collection”, che si distinguono per location ed eccellenza sia in quello ‘Club’,mdedicato maggiormente alle famiglie, ed inEine iniziare a fare i primi passi nelle grandi città italiane”.

Ed ecco quindi che ai bordi dell’Appia Antica, a circa 800 metri dalla Basilica di San Giovanni in Laterano avviene la trasformazione del Uappala Hotel Cilicia: 62 camere, tutte Einemente arredate in stile classico e dotate di ogni confort. Tanti servizi a disposizione degli Ospiti, con bar e sala ristorante aperti 7 giorni su 7 ed un piccolo dehors, prospiciente il ristorante, dove nelle giornate più calde possono essere consumati i pasti godendo un piacevole relax nel centro di Roma.

Grazie alla centralità, un ampio parcheggio, il meraviglioso giardino ed i servizi di qualità, il Uappala Hotel Cilicia è un’ottima scelta sia per i viaggiatori interessati al turismo nella Capitale, sia per quelli business: infatti un ampia sala modulabile da circa 90 posti è a disposizione delle aziende per meeting, riunioni ed eventi per un esperienza di soggiorno senza pari.

“Siamo orgogliosi e carichi di entusiasmo di aver arricchito la nostra offerta anche a Roma con una

struttura già consolidata ma nella quale possiamo far conEluire tutta la nostra esperienza e il nostro

know how nel settore – aggiunge Piagneri -. La volontà è quella di poter trasmettere la nostra idea di Accoglienza Italiana che, insieme ad una proposta gastronomica di qualità ed un team di esperti professionisti, caratterizza l’intera offerta ricettiva di Uappala Hotels”.

News Correlate