Villa Spalletti Trivelli premiato come Boutique Hotel dell’anno
14 Ottobre 2025, 10:45
Villa Spalletti Trivelli, luxury boutique hotel di SLH Small Luxury Hotels, ha ricevuto il premio “FOOD & TRAVEL AWARDS 2025 – Boutique Hotel dell’anno” in occasione del Gala Dinner Food and Travel Italia, che si è svolto venerdì 3 ottobre presso la Masseria Li Reni in Puglia.
“Siamo orgogliosi di ricevere un premio come Boutique Hotel dell’Anno – sottolinea il proprietario Andrea Spalletti Trivelli – Questo riconoscimento è testimonianza nell’impegno della nostra famiglia e dell’intero team per valorizzare sempre la nostra idea di ospitalità”
Dimora storica sul colle del Quirinale, a pochi passi dalla Fontana di Trevi, trasforma l’hôtellerie di città in eleganza domestica: saloni con arredi di famiglia, biblioteca e giardino all’italiana per un’atmosfera di raffinata intimità. Camere e suite d’ispirazione aristocratica, wellness in stile “terme romane” e rooftop con vasche idromassaggio e honesty bar completano un’esperienza di charme autenticamente romana.
Gestito dalla quinta generazione della famiglia, Andrea e Raimonda Spalletti Trivelli, il boutique hotel si trova vicino al Palazzo del Quirinale, nel cuore della città.
Costruita sul sito dell’antica dimora di Tito Pomponio Attico, amico e editore di Cicerone, la villa combina elementi storici con servizi moderni di alta qualità, creando un’oasi di lusso e storia.