domenica, 13 Giugno 2021

Cambio vertici in Fiavet Lazio, Stefano Corbari prende il posto di Mazzi

Dopo 6 anni di ottima presidenza Mazzi le elezioni appena tenute in Fiavet Lazio hanno espresso una nuova line up del consiglio regionale. Lo spoglio dei voti ha visto una integrazione fra colleghi confermati con esperienza nella vecchia consiliatura insieme a colleghi per la prima volta nel ruolo di consiglieri.
In continuità proattiva con la vecchia consiliatura alla quale è stato espresso tutto il riconoscimento per il grande lavoro svolto è stato eletto Stefano Corbari come presidente Fiavet Lazio.
La squadra che lo affianca è composta da: Luana De Angelis, designata vicepresidente; Cesare Altobelli, Fabio Benedetti, Cristina Compagno, Giancarlo Iacuitto, Luca Manchi, Daniela Petrucci, Alberta Sale, Carlo Terracciano e Paolo Tsimbirlis.
I delegati provinciali sono Altobelli per la provincia di Latina, Benedetti per la provincia di Frosinone, Petrucci per la provincia di Rieti.
Come Revisore dei conti oltre a Caterina Claudi, preziosa per la sua sempre ampia disponibilità nella vita associativa, Emanuele Mattei e Marco Valeri.
Probiviri Stefano Accardi, Emanuela Del Re e Maria Vittoria Stefani.

Primo atto del nuovo consiglio è stato quello di creare Commissioni di Lavoro dedicate a singoli temi confermando le esistenti ed aggiungendone di nuove.  Le deleghe sono state conferite ad Abusivismo (Diletta Petrucci); Business Travel (Alberta Sale); Comunicazione
(Stefano Corbari, Luana De Angelis, Carlo Terracciano); Congressuale ed eventi
(Cristina Compagno); Convenzioni, Bandi e la sezione new entry dedicata ai Giovani Agenti di Viaggio (Cristina Compagno, Luana De Angelis); Formazione (Luana De Angelis); Incoming
(Stefano Corbari, Giancarlo Iacuitto, Alberta Sale); Tour operator
(Fabio Benedetti, Luca Manchi, Carlo Terracciano); Turismo Scolastico
(Fabio Benedetti); Rapporti con compagnie Aeree (Luca Manchi, Carlo Terracciano. Il lavoro della commissione Tour Operator e rapporti con compagnie Aeree si avvale per questo secondo aspetto del prezioso contributo del past president Ernesto Mazzi); Convention Bureau Roma e Lazio (Giancarlo Iacuitto, Cristina Compagno); Tesoriere e Rappresentante sindacale
(Paolo Tsimbirlis).

News Correlate