AdBlock Rilevato

Abbiamo rilevato un AdBlock attivo! Per supportare il nostro sito, considera di disabilitarlo.

Quali delle seguenti estensioni hai installato?
AdBlock
AdBlock Plus
uBlock Origin
...
Altro
Immagine del browser per l'estensione AdBlock
  1. Fai clic sull'icona di AdBlock Immagine di AdBlock nell'area delle estensioni del browser, in alto a destra dello schermo. L'icona potrebbe essere coperta in parte da un numero.
  2. Seleziona Non eseguire su pagine di questo sito.
  3. Nella finestra di dialogo "Non eseguire AdBlock su…", seleziona Escludi. L'icona di AdBlock cambia e diventa un pollice rivolto verso l'alto
Immagine del browser per l'estensione AdBlock Plus
  1. Fai clic sull'icona di AdBlock Plus Immagine di AdBlock Plus nell'area delle estensioni del browser, in alto a destra dello schermo. L'icona potrebbe essere coperta in parte da un numero.
  2. Fai clic sul pulsante di accensione Icona di accensione in modo che scorra verso sinistra.
  3. Fai clic sul pulsante di aggiornamento.
Immagine del browser per l'estensione uBlock Origin
  1. Fai clic sull'icona di uBlock Origin Immagine di uBlock Origin nell'area delle estensioni del browser nell'angolo in alto a destra. L'icona potrebbe essere coperta in parte da un numero.
  2. Fai clic sul pulsante di accensione Icona di accensione. Il pulsante diventa grigio a indicare che gli annunci non sono più bloccati sul sito.
  3. Fai clic sul pulsante di aggiornamento Icona Aggiorna.
  1. Fai clic sull'icona dell'estensione per il blocco annunci installata sul tuo browser. In genere l'icona si trova nell'angolo in alto a destra dello schermo. Potrebbero essere installati più blocchi annunci.
  2. Segui le istruzioni per disattivare il blocco annunci sul sito visualizzato. Potresti dover selezionare un'opzione del menu o fare clic su un pulsante.
  3. Aggiorna la pagina seguendo le istruzioni o facendo clic sul pulsante "Aggiorna" o "Ricarica" del browser.

Necci nuovo vicepresidente di Federalberghi Roma


Roberto Necci, presidente ADA Lazio, è stato nominato alla vicepresidente di Federalberghi Roma.

“Dopo la pausa estiva faremo un punto dell’attività svolta dall’associazione e sugli opportuni sviluppi organizzativi che si dovessero rendere necessari affinché ADA Lazio e chi ne ha pro tempore la responsabilità gestionale diano sempre il massimo in rappresentanza della categoria professionale, dei suoi interessi e della sua crescita – ha detto Necci –  Con questa occasione vorrei ringraziare innanzitutto il consiglio direttivo, Manuel, Riccardo, Stefano e Flavia che hanno contribuito in questi due anni ed in maniera costante alla crescita dell’Associazione ed hanno specialmente nell’ultimo periodo dove i miei impegni mi hanno impedito di essere presente come avrei voluto sorretto l’Ada Lazio.

Molte cose sono state fatte bene, altre potevano essere fatte meglio, i successi sono condivisi le cose non riuscite responsabilità della Presidenza; mi rendo conto pero’ che non sempre un impegno associativo di questa portata puo’ essere condiviso con una intensa attivita’ professionale che contraddistingue le nostre giornate – ha aggiunto – C’è ancora molto da fare ma so che non manca in tutti voi la volontà, da parte mia non mancherà anche nel nuovo ruolo un suppporto e spero in ulteriori sinergie fra le due Associazioni”.