Primo bilancio per Young Skal Roma

A Fareturismo ripercorse le tappe del primo anno di vita del sodalizio junior

Bilancio per il primo anno di attività dello Young Skal Roma nell'ambito di "Fare Turismo 2013", l'evento dedicato alla formazione, al lavoro e alle politiche turistiche, in programma nella capitale  fino al 22 marzo 2013 presso il Salone delle Fontane all'Eur.
Per Andrea Delfini, ceo di Blastness, "la novità del 2013 è rappresentata dal fatto che il sodalizio ha saputo cogliere le opportunità offerte dalla Sezione Young Skal, sia con l'assunzione di  giovani provenienti dai Master patrocinati dallo Skal International Roma che con offerte di lavoro presenti nel sito www.skalroma.org.
Una ulteriore novità è l'accordo Skal International Roma con  l'Uftaa che, come ha sottolineato il presidente Mario Bevacqua, integrerà la rete internazionale dello Skal con quella mondiale dell'Uftaa, creando di fatto il più  grande network di opportunità per i giovani sia per stage che di lavoro.
Non da ultima la formazione prevista nel 2013, come ha evidenziato il vicepresidente Antonio Percario, con Training Day di aggiornamento su tematiche quali il Crs e le altre piattaforme tecnologiche per la gestione della commercializzazione alberghiera, la distribuzione elettronica e il Revenue Management, il Revenue Strategy and forecast.
"Lo Young Skal di Roma – ha evidenziato il presidente Augusto Minei – è fra i primi in Europa. Un risultato raggiunto grazie alla collaborazione con Il Sole 24Ore, La Luiss e l'Anpa, che ha permesso alla sezione Young dello Skal di Roma  di diventare fra le prime del mondo con i suoi 66 giovani".
Dal canto suo, Percario ha sottolineato che le iscrizioni sono aperte non solo ai "Masterini" ma a tutti quei giovani che rispondono alle caratteristiche stabilite dallo Skal International per le 32 categorie professionali rappresentate.

editore:

This website uses cookies.