Dal 5 al 9 ottobre Skal International Roma partecipa al World Congress Skal International ad Hyderabad in India. Durante la kermesse il presidente Antonio Percario lancerà il progetto dedicato all’incoming e alla promozione del territorio ‘Visit Roma with Skal’ con una brochure ad hoc che sarà distribuita ai partecipanti del workshop.
Lo scopo di ‘Visit Roma with Skal’ è creare opportunità commerciali reali tra Skålleagues fornendo contatti e offrendo le migliori tariffe e condizioni contrattuali per la gamma completa dei servizi turistici in cui i membri operano.
L’incoming a Roma continua a registrare risultati importanti e Skal Roma intende cogliere l’opportunità per un ulteriore sviluppo: gli ultimi dati annunciati a fine giugno da Roma Capitale contavano5,4 milioni di arrivi e 13,5 milioni di presenze facendo registrare, rispetto allo stesso periodo del 2016, una crescita di circa il 2,8% negli arrivi e del 2,5% nelle presenze, con una accentuazione maggiore della domanda di turisti stranieri +3,24% arrivi; +3,11% presenze (dati EBTL).
Tutti soci Active all’interno della brochure sono elencati per tipologia di servizi dai TO, Dmc hotel, appartamenti e resort, tours & Etntertainment, ristoranti, Cooking School, wine Farm, Educational Institutes, Airport, lounge, City Transfers, wedding planner ed infine exhibitions & events .
“Visit Roma with Skal si pone come un punto di partenza delle iniziative Skal Roma dedicate all’incoming per offrire una vetrina internazionale seguendo lo spirito SKÅL Doing business among friends- commenta Antonio Percario – ovviamente tutti i Membri di SKÅL International Roma devono garantire la massima qualità per la servizio fornito,elemento che mira a valorizzare il turismo nella Capitale. Al congresso di Hyderabad la nostra associazione intende ribadire il suo ruolo nei confronti delle Istituzioni e delle aziende Turistiche per individuare filoni di sviluppo everso la destinazione Italia e Roma in primis”.
Dopo il Congresso, Skal Roma sarà al TTG Incontri alla Fiera di Rimini, inoltre, resta ferma la partecipazione a workshop e fiere con meeting Point personalizzati e l’organizzazione del torneo di Golf Rome Skal International Golf Challenge, con una programmazione di avvicinamento al grande evento della Ryder Cup 2022 e un calendario di visite culturali e di concerti.