Germanwings apre la nuova rotta Berlino-Roma


Prende il via domani, 13 novembre, il volo Roma Fiumicino-Berlino Tegel operato da Germanwings. L’operativo prevede 4 collegamenti settimanali (lunedì, mercoledì, venerdì e domenica). Il volo per la capitale tedesca è prenotabile online su www.germanwings.com e nelle adv e si aggiunge ai collegamenti diretti già esistenti tra lo scalo romano e gli aeroporti tedeschi di Colonia/Bonn e Stoccarda, serviti entrambi con 5 frequenze a settimana, e Hannover con 3 frequenze a settimana.
"L’Italia è un mercato molto importante per Germanwings: lo dimostriamo ancora una volta con il nuovo collegamento per Berlino, che testimonia anche l’ottimo rapporto di collaborazione con l’Aeroporto di Fiumicino. Roma e il Lazio, sono per noi una meta importante, che già colleghiamo ai nostri hub di Colonia/Bonn, Stoccarda e Hannover. Il volo per la capitale tedesca è interessante sia per i viaggiatori business che leisure, che possono godere della nuova esperienza di viaggio offerta da Germanwings anche per sulla tratta Roma-Berlino. Forti della potenzialità rappresentata dai flussi di traffico da e per la Germania, siamo sicuri che il nuovo volo darà nuovo impulso alle rispettive economie locali", ha detto Heinz Joachim Schöttes, Senior Vice President Corporate Communications di Germanwings.

Resta sempre aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua informazione, direttamente via email.
Iscriviti ora
seguici sui social