SkyAlps lancia il giornaliero Roma – Verona

SkyAlps annuncia il nuovo collegamento tra l’aeroporto di Roma Fiumicino e Verona, con aerei molto efficienti che “permettono di ridurre fino a 50% di emissioni e una tariffa di lancio concorrenziale – conferma Josef Gostner, presidente di SkyAlps – Per evidenziare l’efficienza dei nostri aerei, abbiamo dato a due di loro una nuova mano di vernice. Sulla tratta Roma-Verona, in futuro, sarà in servizio un DASH-8 Q-400 verde”.
“Il nuovo collegamento diretto per Verona, che permette anche l’andata e ritorno in giornata, incrementa la connettività di Fiumicino con le principali e più attrattive città italiane, migliorandone l’accessibilità all’ampio network intercontinentale raggiungibile direttamente da Roma”,  commenta Federico Scriboni, Head of Aviation Business Development di Aeroporti di Roma.
Il collegamento si propone come alternativa più veloce al trasporto di superficie con un doppio volo giornaliero di andata e ritorno dal lunedì al venerdì e un singolo collegamento il sabato e la domenica. Per dimezzare i tempi di viaggio e garantire il massimo del comfort è stata prolungata l’apertura dei banchi check-in (fino a 35 minuti prima del decollo all’Aeroporto di Roma-Fiumicino e fino a 20 minuti prima della partenza presso l’Aeroporto di Verona). I voli sono in vendita a partire dal prezzo di 79 euro a tratta e sono inclusi a bordo snack e bevande di alta qualità con qualsiasi tariffa. Il tempo di volo previsto è di soli 60 minuti.
A partire dal 2 di ottobre SkyAlps collegherà Roma con Crotone in continuità territoriale con voli giornalieri. In
più, dal 30 di ottobre, partiranno i collegamenti diretti tra Roma e Cuneo, ideali per viaggi business, offerti dalla
compagnia quattro volte a settimana.

editore:

This website uses cookies.