sabato, 28 Novembre 2020

Roma, concluso il Master ‘Five Stars Hotel Management’

Venerdì scorso a Roma si è svolto il ‘Graduation Day’, cerimonia della consegna dei diplomi agli allievi della VI edizione del Master in Five Stars Hotel Management presso la Sala Colonne dell’università LUISS.

Dopo il saluto di Paolo Boccardelli, rappresentante della LUISS Business School, sono intervenuti: Lorenzo Giannuzzi, Managing Director Forte Village Resort; e Piergiorgio Mangialar di direttore del Master.

L’evento rappresenta il punto di arrivo per i 22 studenti che per 11 mesi sono stati impegnati a tempo pieno con il programma didattico proposto dal Master, articolato in 5 mesi di docenze in aula e 6 mesi di stage svolti in alcune tra le più importanti strutture alberghiere 5 stelle in Italia ed all’Estero.

Il Master in Five Stars Hotel Management è il prodotto di punta della Hotel Business School, creata nel 2008 dal Forte Village Resort in collaborazione con la LUISS Business School di Roma e ha lo scopo di venire incontro alle esigenze di specializzazione espresse dall’industria del turismo per la formazione di figure professionali. Specialisti che, al termine del percorso formativo e dopo un adeguato periodo di esperienza pratica all’interno di hotel e resort, potranno ricoprire ruoli di responsabilità nelle diverse aree funzionali di un’industria alberghiera a 5 stelle.

Informazioni per selezioni ed iscrizioni al master: tel. 070920 9176/070.921 8097/338. 6001266, e-mail: info@masterfivestars.com. www.masterfivestars.it 

News Correlate