venerdì, 14 Maggio 2021

Eduniversal premia Master in Five Stars Hotel Management

EdUniversal premia il Master in Five Stars Hotel Management come uno dei migliori corsi di formazione al mondo nel settore ‘Tourism & Hospitality Management’.

Il corso, promosso dalla Hotel Business School del Forte Village Resort in partnership con la LUISS Business School, è giunto alla sua VII edizione e in soli 4 anni ha scalato tre posizioni, passando dal 6° al 3° posto, raggiungendo i vertici della classifica ‘Best Masters’ di Eduniversal, l’agenzia di rating internazionale specializzata nell’ambito formativo.

Da gennaio 2015 si sono aperte le selezioni  all’VIII edizione del Master che prenderà il via il prossimo ottobre, con l’obiettivo di venire incontro alle esigenze di specializzazione espresse dall’industria del turismo per la formazione di specialisti che, al termine del percorso formativo e dopo un adeguato periodo di esperienza pratica all’interno di importanti realtà turistiche, potranno ricoprire ruoli di responsabilità nelle diverse aree funzionali dell’industria alberghiera a 5 stelle.

Il Master in Five Stars Hotel Management conta di alcuni elementi chiave che ne hanno decretato il successo quali l’impostazione pratica delle lezioni, la collaborazione con insegnanti e top manager internazionali, la promozione di attività di team building outdoor, la visita guidata presso di alberghi 5 stelle in Italia e all’Estero e la partecipazione a fiere internazionali di settore. Si rinnova la collaborazione con la prestigiosa università Cornell, della quale vengono proposti i moduli formativi CHESS e CRASE. Il suo format vincente ha permesso ai suoi diplomati di raggiungere il più alto tasso d’inserimento in abito lavorativo, che si è attestato al 98% a sei mesi dalla consegna dei diplomi. 

“Siamo onorati di questo riconoscimento – sottolinea Lorenzo Giannuzzi, Managing Director del Forte Village Resort – che premia e qualifica l’impegno, la ricerca e gli sforzi intrapresi per riuscire a soddisfare un’esigenza espressa dall’industria del turismo d’eccellenza, che richiede livelli di alta specializzazione in numerose aree di competenza. Per l’VIII edizione del master abbiamo previsto ulteriori novità che renderanno Il Master in Five Stars Hotel Management ancora più completo e innovativo e in grado  di anticipare e rispondere ai cambiamenti imposti dal settore turistico”.

www.masterfivestars.it  

News Correlate