Dal 5 all’8 giugno la IV edizione di “VisitLatina”

Il 6 giugno workshop con 25 buyers dall’Europa centrale e dell’Est

Dal 5 all’8 giugno torna a a Sabaudia la IV edizione di “VistLatina”, la manifestazione organizzata dalla Provincia di Latina e dalla Camera di Commercio con il supporto dell’Agenzia di Promozione Turistica di Roma e del Lazio, che punta a promuovere e commercializzare il territorio di Latina, ricco di attrazioni turistiche non ancora sufficientemente valorizzate e promosse, con azioni di marketing mirate sia al pubblico che al privato.
In programma, inoltre, venerdì 6 giugno un workshop presso la sede del Comune di Sabaudia al quale prenderanno parte circa 25 buyers provenienti dall’Europa Centrale e dall’Europa dell’Est. In particolare saranno presenti operatori provenienti da Norvegia, Repubblica Ceca, Germania, Ungheria, Lettonia, Polonia, Inghilterra e Svezia ai quali verrà sottoposto anche il prodotto congressuale.
“L’obiettivo – ha detto il presidente della Confesercenti di Latina, Giuseppe Fiacco – è quello di istituzionalizzare un evento che permetta da un lato di promuovere e commercializzare il territorio, programmandolo come vera occasione per scoprirlo e, dall’altro di organizzare e massimizzare tutto il complesso dei servizi che vanno dalla ricettività alberghiera ed extra alberghiera, ai mezzi di trasporto a tutte le attività commerciali”.
Per Fabrizio Autieri, Commissario Straordinario della Camera di Commercio di Latina “l’evento rappresenta una eccellente occasione per promuovere il territorio ma anche e soprattutto per valorizzare quell’indotto di cui gli operatori sentono un forte bisogno. Gli interessi industriali e commerciali della provincia, ha detto ancora Autieri, non possono prescindere da manifestazioni come questa che già in passato ha mostrato tutta la sua vitalità”.
editore:

This website uses cookies.