Roma, Giunta approva piano promozione turistica


È stato approvato in Giunta il piano di promozione di Roma Capitale in Italia e all'estero. “Abbiamo approvato il piano di promozione di Roma Capitale in Italia e all'estero, quindi il piano delle fiere e delle borse del turismo nazionali e internazionali a cui parteciperemo – ha spiegato Marta Leonori, assessore alla Roma Produttiva – Nelle fiere principali, là dove possibile, andremo insieme alla Regione Lazio, quindi avremo il nostro spazio in uno stand dove possibile congiunto perché nella comunicazione verso l'esterno e nella promozione vogliamo lavorare a sistema".
Il primo banco di prova sarà la Bit di Milano a febbraio, in primavera le Fiere di Berlino, Mosca e Francoforte, e a fine anno Rimini, il World Travel Market di Londra e l'Eibtm di Barcellona.
"Lavoreremo per promuovere la città insieme alla Regione per intercettare nuovi settori del turismo – ha aggiunto – e per lavorare sempre di più in questo settore che oltre a portare turisti porta ricchezza e sviluppo alla città".

Resta sempre aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua informazione, direttamente via email.
Iscriviti ora
seguici sui social