domenica, 19 Settembre 2021

Trenitalia, sconto 6 euro per Magicland

Bus navetta gratuiti per raggiungere il parco da Roma e Napoli

Le attrazioni d’acqua di Magicland attraggano diversi visitatori, specie in questi giorni di caldo. Mercoledì sera diversi vip si sono dati appuntamento al parco romano per vivere la magia dell'acqua al tramonto, tra questi Raffaello Balzo, Nadia Bengala, Matilde Brandi, Nicola Canonico. Madrina della serata Valeria Marini, che ha affrontato le attrazioni Yucatan e Le Rapide. La prima è uno 'spillwater' ambientato in un antico tempio Maya che porta gli ospiti a 15 mdi altezza per poi farli precipitare nel lago antistante. La seconda è un rafting, a bordo di gommoni lanciati all'interno di un fiume selvaggio di ispirazione norvegese. Il tour è proseguito tra le Fontane Danzanti e Pixie River, grande 'playground' acquatico dedicato ai più piccoli. Durante la serata Valeria Marini ha premierato il milionesimo cliente entrato al Parco.    
“Siamo felici di questo risultato – dice Stefano Cigarini, ad  di Rainbow MagicLand – a dimostrazione di come MagicLand arricchisca l'offerta turistica e di entertainment di Roma e del centro Italia”.  
Da oggi, grazie a un accordo con Trenitalia e Regione Lazio, MagicLand offrirà i treni del divertimento: 40 treni, tra le 8.25 e le 11.30, da Roma e da Napoli con fermata a Valmontone e bus navetta gratuiti dalla stazione al Parco. MagicLand rimborsa, inoltre, il biglietto del treno con uno sconto di 6 euro. 

 

News Correlate