sabato, 20 Aprile 2024

City Sightseeing Roma apre tre nuovi Visitor Center e lancia circuiti in esclusiva  

 

Parte la stagione turistica 2017 per City Sightseeing Roma con importanti novità logistiche e di prodotto. Da quest’anno i turisti-clienti potranno beneficiare di tre nuovi e accoglienti Visitor Center. Il primo è il Visitor Center Auditorium, che rappresenta la “vetrina” di City Sightseeing Roma: situato in via della Conciliazione, è la location che consente ai   clienti che si recano ai Musei Vaticani, di avere un efficiente assistenza. Qui, infatti, si possono effettuare i cambi vouchers per i musei, si può fruire di una sala riservata all’interno dell’Auditorium dotata di aria condizionata, internet gratuito, bagni riservati e corner relax con divani. E’ da questa location, inoltre, che partono le navette per il transfer all’ingresso dei musei vaticani.

E sempre in zona Vaticano si trova il secondo Visitor Cente Museums, a via Veniero, principale meeting point per tutti i turisti che effettuano le visite ai Musei Vaticani, con cambio dei voucher per evitare scomode file. Infine, all’interno della stazione Termini, è stato aperto il Visitor Center Termini, situato in corrispondenza degli arrivi dall’aeroporto di Fiumicino: qui il turista può ricevere assistenza e informazioni su tutti i tours in città.

“Abbiamo voluto offrire ai nostri clienti – sottolinea il presidente di City Sightseeing Roma Giuseppe Cilia – una rete di punti di assistenza e spazi di accoglienza all’insegna dell’efficienza e del confort, dove sarà possibile avere informazioni sulla città e rilassarsi tra una visita e l’altra. Si tratta di un completamento dei nostri servizi ai turisti della capitale.”

Numerose anche le novità sul prodotto: quest’anno viene lanciato, infatti, il tour in esclusiva sulle ‘Ville Papali’ che comprende il transfer con bus GT da Roma (Musei Vaticani) a Castel Gandolfo, con ingresso riservato senza fila per i Musei Vaticani, visita ai Giardini del Palazzo Papale di Castel Gandolfo e ingresso al Museo delle Stanze Papali di Castel Gandolfo. A seguire verrà avviato anche il tour “Roma Romantica”, con inediti scorci della capitale ed il tour in bici “Appia Antica e Parco degli acquedotti”, della durata di 6 ore, che include la dotazione di una trekking bike o mountain bike d’alta gamma, accompagnatore, pranzo, assicurazioni e una audioguida multilingue.

A completamento di questa nuova intensa stagione turistica, City Sightseeing Roma ha rinnovato la partnership con Eataly per l’offerta del biglietto integrato che consente ai turisti degli open bus di fruire di pasti della migliore tradizione culinaria italiana, nelle location Eataly a Piazza della Repubblica ed a Ostiense, e infine due partnership commerciale con “Opera e Lirica” per la biglietteria nei visitor center riguardante la stagione operistica nella Capitale e con il Mercato Centrale alla Stazione Termini, per la vendita di un tour-percorso gastronomico nella riqualificata location che ospita botteghe con eccellenze della tipicità italiana

News Correlate