Al porto di Civitavecchia, a bordo di Msc Splendida, è stata presentata la 2^ edizione del ‘Trofeo Mondiale della Pizza’, organizzato in collaborazione con l’agenzia Pachamama Viaggi. La rassegna culinaria andrà in scena durante una crociera settimanale nel Mediterraneo di 8 giorni e 7 notti a bordo della stessa nave, dal 16 al 23 novembre, con imbarco a Civitavecchia.
Durante il tragitto fra Italia, Spagna, Tunisia e Malta i crocieristi, insieme ai partecipanti alla gara, verranno accompagnati in direzione delle tappe di Genova, Barcellona, Tunisi, La Valletta, Messina e ancora a Civitavecchia, dove si concluderà l’itinerario.
“Ha un sapore davvero particolare ospitare il Trofeo Mondiale della Pizza a bordo di una nostra nave per un’azienda con origini radicate in Campania come Msc Crociere, che fa tra l’altro del diffondere la sua mediterraneità nel mondo un proprio principio fondamentale – ha detto Massimo Bertoldero, area manager Msc Crociere- Ci sarà da divertirsi, accoglieremo con calore i campioni in gara, curiosi di vederli all’opera nelle diverse prove di abilità in scaletta”.
“Il Trofeo Mondiale della Pizza a bordo di Msc Splendida è per noi di Pachamama Viaggi e Vacanze uno degli eventi di punta del nostro carnet di offerte – ha detto Guido Maculan – la cornice della Msc Splendida è uno scenario ad hoc per questa kermesse così importante”.