giovedì, 30 Maggio 2024

Capitale torna a investire su Fiere con brand Roma, si punta su Francoforte, Tokyo e Las Vegas                           

La Capitale punta sul brand Roma e torna a investire nelle Fiere anche all’estero: Francoforte, Tokyo, Las Vegas, Rimini, Londra e Cannes le destinazione internazionali scelte. “Finalmente Roma – ha sottolineato l’assessore al Turismo Alessandro Onorato –  torna a investire sulle Fiere. Per questo abbiamo deciso di puntare nello specifico su alcune tra le più importanti: Francoforte, Tokyo, Las Vegas, Rimini, Londra e Cannes”.
Nei giorni scorsi la Giunta ha approvato una memoria che prevede la Promozione Turistica di Roma Capitale in Italia e all’estero per l’anno 2022.
“Prima di scegliere queste destinazioni abbiamo voluto attendere che l’emergenza pandemica si attenuasse – precisa l’assessore Onorato – ora i tempi sono maturi. Per promuovere al meglio il brand Roma abbiamo stabilito che lavoreremo in maniera congiunta con la Regione Lazio ed Enit.  Per la prima volta su ogni singola Fiera organizzeremo il cosiddetto Fuori Salone in cui coinvolgeremo dei testimonial e delle legende della nostra città che sapranno rappresentare al meglio la nostra storia, l’arte e gli elevati standard di accoglienza. Un modo per rilanciare al meglio le particolarità di Roma insieme al nostro tessuto economico e produttivo”, conclude Onorato.

News Correlate