giovedì, 20 Gennaio 2022

Con ‘Destination Wedding Peanuts’ l’industria del wedding riparte da Roma

Daniela Corti, la wedding planner nota ovunque per i suoi eventi vip e per gli encomiabili sforzi di promozione di varie regioni d’Italia durante gli scorsi tre anni, e Monica Balli, l’event designer e wedding planner italiana celebre per diffondere il nostro lifestyle nel mondo, hanno tenuto con successo, domenica 12 dicembre, l’edizione 2021 di ‘Destination Wedding Peanuts’, presso il Grand Hotel Palace di via Veneto a Roma.
L’evento ha avuto il patrocinio del Convention Bureau di Roma e del Lazio, presieduto da Stefano Fiori, nonché della nostra nuova compagnia di bandiera, ITA, e ha condotto nella nostra capitale cinque dei più grandi wedding planner al mondo, oltre alla stessa Monica Balli, ospiti del Baglioni Hotel Regina.
Ecco i loro nomi: Sarah Young (titolare di Sarah Young Events, Malta), Oluseyi “Seyi” Olusanya (titolare di Once upon a destination, weddings & Vip travel, UK e Nigeria), Timo Bolte (floral designer, UK), Meltem Telepeler (titolare di KM Events, Turchia ed Emirati Arabi Uniti), Eva Maria Lange (titolare di Pink Iceland, LGBTQ+ wedding & travel, Islanda) e Monica Balli (titolare di Monica Balli Events, Italia).
L’obiettivo, come per le precedenti edizioni, è stato di dare agli iscritti (decision majer di strutture ricettive romane, DMC e wedding planner) la reale possibilità di interagire personalmente con questi professionisti internazionali di chiara fama, che hanno tenuto “tavole rotonde” tematiche da massimo otto partecipanti con sessioni di 40 minuti ciascuna, ripetute più volte.
I temi affrontati nei cinque tavoli, tutti molto attuali, sono stati la LGBTQ Etiquette, il leisure & events del Medio Oriente, i mercati africani emergenti, il social media empowerment e l’innovazione tecnologica per le strutture ricettive. 27 i selezionatissimi professionisti partecipanti a questa occasione unica di learning e di confronto di esperienze, per una giornata che come poche altre ha segnato il  desiderio di ripresa connotando un approccio dinamico e propositivo alla nuova domanda.
The Italian Wedding Stars Gala, previsto per la sera precedente, è stato rinviato a sabato 15 gennaio 2022 – seguiranno aggiornamenti.

News Correlate