Scalo Genova, al via operazione Park&Fly
Tariffe più convenienti per lasciare l'auto in aeroporto


Nuove tariffe per passeggeri in partenza dal Colombo di Genova che intendono raggiungere lo scalo con la propria auto. Le tariffe, valide dal 16 luglio al 16 settembre, si applicano sia al parcheggio centrale, di fronte all’aerostazione, sia a quello per le soste lunghe, a fianco all’hotel Sheraton. Verranno applicate a tutti i passeggeri indipendentemente dalla tipologia di volo. Sempre valida l’offerta della prima settimana di parcheggio gratuita per i passeggeri in partenza dal Colombo con un volo charter vacanza.
“In un momento di grande difficoltà economica come questo abbiamo voluto venire incontro alle famiglie e alle aziende che scelgono il nostro aeroporto”, ha commentato Paolo Sirigu, dg del Cristoforo Colombo.

 

Resta sempre aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua informazione, direttamente via email.
Iscriviti ora
seguici sui social