Quinta stella per lo storico Bristol Palace di Genova, fiore all’occhiello ligure del Gruppo Duetorrihotels: il palazzo Liberty di via XX settembre, da sempre casa delle celebrità in visita in città, festeggia questo riconoscimento con un evento unico, con il Patrocinio del Comune di Genova. Così il rinnovamento del Bristol Palace diventa l’occasione per celebrare insieme a genovesi e turisti, offrendo un momento di condivisione e divertimento alla cittadinanza intera.
Appuntamento il 19 settembre, alle 18.30. Sarà la piazza De Ferrari, cuore della città, ad accogliere il concerto della storica Orchestra Filarmonica Sestrese, aperto a tutti i cittadini.
Contestualmente, al direttore del Bristol Palace Giovanni Ferrando verrà consegnata ufficialmente la targa a cinque stelle da parte di Giovanni Toti, Presidente della Regione Liguria. La serata sarà presentata da Franco Nativo, che introdurrà gli ospiti e racconterà la storia dell’hotel.
A concerto ultimato, ci si sposta all’interno dell’hotel, per un cocktail party riservato. Gli ospiti brinderanno alla nuova stella, accolti da una performance musicale live, e saranno accompagnati alla scoperta della nuova Suite presidenziale, che in onore della città è stata nominata La Superba.
La Superba _ Ampia 170 mq, la nuova Suite Presidenziale è il biglietto da visita del Bristol, il fiore all’occhiello di un hotel che ha accolto primi ministri, re e imperatori. È stata battezzata La Superba, come viene soprannominato il capoluogo ligure, per rendere omaggio alla città. Ancora prima di essere inaugurata ufficialmente, la Suite ha ricevuto il suo primo ospite illustre, Alberto di Monaco, cliente affezionato del Bristol Palace.
L’ambiente si apre su un foyer ampio e regale, che dà accesso alle due camere, al salotto e a due bagni entrambi completi di spa di ultima generazione con bagno turco, cromoterapia, aromaterapia, doccia emozionale, calidarium.
(photo credits @Aromi Group)